Tecniche di colorazione

Se desiderate cambiare radicalmente il colore dei vostri capelli, cancellare capelli bianchi che indicano un’età che non sentite vostra, donarvi riflessi splendenti e naturali, affidatevi ai consigli degli esperti del Salone Pino Cerra Acconciature a Lamezia.

Troverete le tecniche di colorazione e le nuance più rispondenti alle vostre esigenze e per il raggiungimento dell’effetto desiderato, con la sicurezza dell’utilizzo di prodotti di ottima qualità, non solo in grado di garantirvi il risultato sperato ma anche di preservare la salute dei vostri capelli.

Wella Color 3D

Wella Color 3D

La colorazione ottenuta grazie al sistema Wella Professionals con l’applicazione 3D Color Effects dona ai tuoi capelli un aspetto assolutamente naturale, con profondità ed espressione di i riflessi cromatici.
Shatush

Shatush

Amata dalle giovanissime, ma non solo, la tecnica "shatush" crea un effetto schiarente che non rende schiave della ricrescita.

A differenza dei colpi di sole o delle meches, le decolorazione viene effettuta gradamente e si intensifica sulle punte.

In questo modo viene sfruttata la nuance del colore naturale, creando una differenziazione di contrasti dalla radice alle punte.

Degradè

Degradè

E' una tecnica di colorazione ideata negli anni '80 per ottenere un risultato discreto e naturale, un effetto come quello schiarente e illuminante della combinazione sole-salsedine.

Si effettua in verticale, e per questo motivo viene preservato il fusto del capello, assecondando l'andamento dei riflessi naturali e senza ammoniaca.

Con questa tecnica il problema della ricrescita è di minimo impatto, si correggono con facilità gli errori di colorazione e l'effetto è di lunga durata.